rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Tofane

Scomparsa da casa mercoledì, Anna Esposito potrebbe trovarsi a Roma

La donna si è allontanata da casa sua, in via Tofane, l'altro ieri ma proprio ieri sera ha chiamato il marito facendo capire di non sentirsi bene. Il fratello: "Siamo molto preoccupati"

Anna Esposito, la donna scomparsa da casa l'altro ieri, si troverebbe a Roma. Questo perlomeno risulta dagli ultimi movimenti della sua carta di credito. Mercoledì Anna, 54 anni e residente a Torino in via Tofane, si è allontanata dalla sua abitazione dove vive con il marito: l'uomo, quando alla sera è rientrato non l'ha più trovata ed è scattato l'allarme.

La donna, che proprio mercoledì non si è recata come ogni giorno al lavoro, non ha portato con sè nemmeno il cellulare e inizialmente i familiari hanno faticato a credere che si trattasse di allontanamento volontario.

Nella serata di ieri però Anna si è fatta viva e ha chiamato il marito da una cabina telefonica, facendo capire però di non sentirsi bene. "Sono stati pochissimi secondi di telefonata - ha dichiarato preoccupato il fratello, Catello Esposito -: abbiamo capito che mia sorella non sta bene e siamo molto preoccupati. Dagli ultimi movimenti bancari - ha confidato - si troverebbe a Roma ma purtroppo non sappiamo nulla di più.  

Anna potrebbe essere caduta in una forma di depressione, proprio per questo amici e familiari che le vogliono bene e che sono impegnati nella sua ricerca, hanno creato una pagina su Facebook, "Anna dove sei?", dove sono pubblicate le foto della donna. Chiunque abbia notizie o l'abbia vista non esiti a chiamare il 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da casa mercoledì, Anna Esposito potrebbe trovarsi a Roma

TorinoToday è in caricamento