rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Allarme alluvione, chiuso per oltre un'ora il ponte delle Gran Madre

Sospeso il trasporto ferroviario GTT tra Torino e Caselle e deviate alcune linee di bus

Continua l'allarme alluvione in città. Dalle 8.30 di questa mattina è chiuso anche il ponte Vittorio Emanuele I, quello che collega piazza Gran Madre a piazza Vittorio Veneto. I battelli sul Po, Valentino e Valentina infatti, a causa dell'impetuosità del fiume, si sono staccati dai loro ormeggi e sono finiti contro la campata del ponte sul lato dei Murazzi.

Chiusi anche il ponte Emanuele Filiberto di piazza Fontanesi, il ponte di via Bologna tra lungo Dora Savona e lungo Dora Firenze e il Ponte Carpanini a Borgo Dora. Chiusi anche viale Marinai d'Italia, la ciclopista sul Po e la strada che costeggia i Murazzi.

TRENI - Per chi si sposta il treno tra Torino e Caselle Aeroporto, è sospeso il servizio ferroviario GTT momentaneamente sostituito da bus. Il treno è invece regolarmente in funzione tra Caselle Aeroporto e Ceres.

BUS - E' sospeso lo sciopero dei bus che era previsto oggi. Ma ecco quali sono le deviazioni principali dovute al maltempo e alle condizioni del fiume. Deviazione bus GTT: linee 18 e 57 non transitano per ponte via Bologna e deviano sul lungo Dora corso Regio Parco; linea 40 a Moncalieri limita in corso Roma; linee 84 e 99 deviano in corso Trieste; linea 82 devia in zona Barauda; linea 57 limita in piazza Mochino a San Mauro; linea 11 devia percorso in Venaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme alluvione, chiuso per oltre un'ora il ponte delle Gran Madre

TorinoToday è in caricamento