rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Leonardo Fea

Cascata d'acqua gelida davanti alla scuola, Magliano: "I lavori di novembre sono un ricordo"

Dopo un pomeriggio di neve e una notte di pioggia l'ingresso della succursale "Sandro Pertini" è finito nel mirino delle critiche

Continuano i problemi per la l’Istituto comprensivo Umberto Saba di via Fea 2 angolo corso Grosseto, nel quartiere Borgo Vittoria.

Dopo un pomeriggio di neve e una notte di pioggia l’ingresso della succursale “Sandro Pertini” è stato invaso da una cascata di acqua gelida.

VIDEO .- DISASTRO IN VIA FEA

Un intoppo che nessuno si aspettava, dato che una squadra inviata dal Comune era intervenuta a fine novembre per porre fine ai disagi.

Sull’argomento presenterà un’interpellanza il capogruppo dei Moderati in consiglio comunale, Silvio Magliano. “Lavori fatti male? O, semplicemente, non si era identificata la vera causa del problema? - si chiede Magliano -. Un mese fa avevo chiesto le comunicazioni urgenti in Consiglio Comunale dopo che, a causa delle abbondanti piogge, la grondaia dell'ingresso, intasata dal fogliame, si era trasformata in una vera e propria cascata di acqua gelata che precipitava sul marciapiede sottostante”.

Oggi, come testimonia un video, la situazione è la medesima. “Quindi o i lavori non sono stati fatti a regola d'arte oppure non si è identificata la vera causa del problema. In ogni caso, siamo al punto di partenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata d'acqua gelida davanti alla scuola, Magliano: "I lavori di novembre sono un ricordo"

TorinoToday è in caricamento