rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Orbassano

Nubifragi, allagamenti e disagi in città e in provincia

La bomba d'acqua che nel pomeriggio si è riversata sul capoluogo e nei dintorni ha causato allagamenti in cantine e sottopassi. Nessun danno alle persone

Le piogge di sabato hanno causato disagi nel torinese. In provincia infatti, dopo la bomba d'acqua del pomeriggio, sono stati allagati sottopassi, strade e cantine. I vigili del fuoco hanno effettuato decine di interventi in particolare nelle zone di Grugliasco, Rivalta e Orbassano.

Qui soprattutto alcune aree sono rimaste senza energia elettrica mentre la forte pioggia ha sorpreso gli automobilisti che si sono ritrovati in mezzo a veri e propri torrenti, con l'acqua che arrivava anche a metà portierà. Anche nel comune di Piossasco si sono verificati disagi in un supermercato, rimasto parzialmente allagato.

Fortunatamente non si sono verificati incidenti a persone e la situazione a poco a poco è stata risolta, grazie anche al cessare del maltempo. A Rivalta di Torino sono caduti 66mm di pioggia, a Nichelino 29mm, in centro a Torino circa 20mm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragi, allagamenti e disagi in città e in provincia

TorinoToday è in caricamento