rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Via Onorato Vigliani

Alimenti in cattivo stato di conservazione, interviene la Polizia

La Polizia ha dovuto sequestrare la merce di un esercizio pubblico perché in cattivo stato di conservazione. Nel freezer, visibilmente sporco, gli alimenti venivano congelati dentro sacchetti di plastica

Nel fine settimana il Nucleo di Polizia Amministrativa ed il Nucleo Progetti Mirati della Polizia Municipale hanno portato a termine una serie di controlli in esercizi pubblici della città. In un locale di via Onorato Vigliani sono state trovate all'interno di un freezer porzioni di carne, pesce e pane congelate e conservate in sacchetti di nylon inadatti: in alcuni sacchetti c’erano stratificazioni di ghiaccio ed il fondo del congelatore era visibilmente sporco.

Gli agenti, che hanno ipotizzato a carico dell'esercente il reato di detenzione e somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione, hanno sequestrato la merce ed hanno invitato il titolare al Comando per controllare le autorizzazioni e contestargli violazioni amministrative per il disturbo provocato dalla musica nel locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti in cattivo stato di conservazione, interviene la Polizia

TorinoToday è in caricamento