rotate-mobile
Cronaca

Alessandro Borghese in città: Torino sarà protagonista di "4 Ristoranti"

Nella puntata, che andrà in onda martedì 31 gennaio, i riflettori saranno puntati sulle trattorie urbane

Torino sarà protagonista della decima e ultima puntata di "4Ristoranti", la trasmissione in cui Alessandro Borghese ha il compito di scoprire il locale che meglio sa unire la tradizione locale all'estro dell'alta cucina. Lo chef e conduttore televisivo è appena stato nel capoluogo piemontese per le registrazioni della trasmissione che andranno in onda martedì 31 gennaio alle 21.15, su Sky Uno.

Nella puntata a sfidarsi saranno le trattorie urbane, i locali più di tendenza che fanno della semplicità e dell'essenzialità le loro caratteristiche principali, seppur in un ambiente dall'arredamento ricercato e chic. In gara Sorij Nuveau, Cenerentola Pret à manger, la Trattoria Gaudenzio e L'Orto già Salsamentario.

Gli ultimi due in particolare seguono il diktat della sindaca Chiara Appendino, sostenitrice della dieta vegana. Ed è stata proprio la sindaca a commentare la notizia sui social: "Alessandro Borghese è venuto a Torino a registrare la prossima puntata del suo programma - si legge sul suo profilo Facebook -. Martedì non credo di arrivare a casa in tempo per vederlo, ma dall'anteprima promette bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese in città: Torino sarà protagonista di "4 Ristoranti"

TorinoToday è in caricamento