rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Francia

Entra dal parrucchiere e spara. Ferito un 73enne in corso Francia

Un anziano ha fatto fuoco al'interno di un negozio gestito da un barbiere. La vittima è stata trasportata al Cto. I medici si sono riservati la prognosi

Incredibile agguato in un negozio di corso Francia a Torino. Un barbiere di 73 anni è stato ferito in modo lieve da un colpo d'arma da fuoco che lo ha raggiunto di striscio a un occhio. La pallottola che ha sfiorato l'occhio del parrucchiere sarebbe rimasta conficcata tra l'orbita destra e la mandibola. A sparare, secondo quanto riferito dalla polizia, è stato un altro anziano che ha fatto ingresso nel locale prima di fuggire alla vista del coetaneo riverso a terra.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale Cto. I medici ora tengono il barbiere sedato e intubato, in attesa di una consulenza con i medici dell'ospedale Oftalmico. La prognosi, ad ora, rimane riservata ma il parrucchiere non risulterebbe in pericolo di vita. A parte la vittima, nel locale non era presente nessuno. La mancanza di telecamere di sorveglianza renderà molto difficile il lavoro delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra dal parrucchiere e spara. Ferito un 73enne in corso Francia

TorinoToday è in caricamento