rotate-mobile
Cronaca Crocetta

Aggredito un ragazzino ai giardinetti per un pallone, 25enne arrestato

Prima ha tirato un pugno a un automobilista

Arrestato per rapina un 25enne italiano. in zona Crocetta. dagli agenti del Commissariato Centro. Il fermato, in stato di alterazione psicofisica, ne ha combinata una dietro l’altra. Prima ha preso di mira un automobilista al quale ha sferrato un pugno in testa poi si è diretto verso un gruppo di minorenni che stava giocando nell’area verde a ridosso di corso Einaudi. Qui, con tono minaccioso, ha detto ai ragazzini di consegnargli cosa avevano nelle tasche.

Quando questi si sono allontanati impauriti, l’uomo ha raggiunto un ragazzino e, dopo averlo colpito con dei pugni, si è impossessato del pallone che il minorenne aveva con sé. L’episodio è avvenuto davanti a diversi testimoni, ma è stato l’automobilista aggredito a chiamare il 112. Il conducente, infatti, si trovava in via Marco Polo quando è stato infastidito dal 25enne mentre era al telefono all’interno della sua auto.

L’aggressore gli aveva anche aperto la portiera dell’auto intimandogli di consegnargli tutto il denaro in suo possesso. Al rifiuto dell’uomo, il 25enne lo aveva colpito con un pugno alla nuca. A seguito di questo fatto era nata una colluttazione tra i due e infine il conducente aveva fatto richiesta di intervento al numero unico per tutte le emergenze.   
 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito un ragazzino ai giardinetti per un pallone, 25enne arrestato

TorinoToday è in caricamento