rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via San Giovanni Bosco, 18

Vuole obbligare una 18enne a prostituirsi, arrestato dai carabinieri al termine di una lite

Il fatto a Moncalieri. L'uomo, un 25enne, ha colpito la ragazza, una giovane nigeriana, davanti ai militari stessi. Poi ha aggredito due uomini in divisa

Lei non voleva prostituirsi e lui l’ha prima minacciata e poi aggredita.

Il fatto a Moncalieri, in via San Giovanni Bosco 18, dove i carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio, 5 aprile, a seguito della segnalazione di un violento litigio in abitazione.

I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento intorno alle ore 17:45 arrestando, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un nigeriano di 25 anni.

L’uomo, infatti, ha subito dando in escandescenza. Alla richiesta di aiuto da parte della giovane, una giovane nigeriana di 18 anni, ha perso la testa e l'ha colpita davanti ai carabinieri stessi. Non contento ha anche aggredito due uomini in divisa, provocando loro diverse lesioni, prima di essere ammanettato.

I militari aggrediti sono poi stati condotti all’ospedale “Santa Croce” di Moncalieri dove hanno rimediato una prognosi di 10 giorni. Anche la ragazza, dolorante, è stata trasportata al pronto soccorso. I medici le hanno riscontrato un da dolore periombelicale guaribile in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole obbligare una 18enne a prostituirsi, arrestato dai carabinieri al termine di una lite

TorinoToday è in caricamento