rotate-mobile
Cronaca Corso Vittorio Emanuele II

Aggressione a bordo di un treno diretto a Torino Porta Nuova: arrestato un ragazzo

L'arresto tra i binari della stazione

Aggressione e rapina su un treno diretto a Torino Porta Nuova, in manette un cittadino di origini marocchine irregolare sul territorio italiano. L'aggressore, salito sul convoglio a Torino Porta Susa, mentre il treno era in arrivo alla successiva fermata di Torino Porta Nuova, si è scagliato violentemente contro la propria vittima, sottraendogli il cellulare e successivamente spintonandolo per assicurarsi la fuga. 

Il Capo Treno ha immediatamente allertato la Sala Operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta e gli agenti del Settore Operativo che all'arrivo del treno si sono fatti trovare al binario e che sono riusciti a bloccare l'aggressore. 

Prima di essere intercettato il giovane ha lanciato il cellulare che aveva gettato sui binari. Qualche minuto dopo, gli operatori Polfer hanno ritrovato il telefono che la vittima della rapina ha riconosciuto come il proprio. Sul telefono vi erano delle macchie di sangue, compatibili con la ferita che lo straniero aveva sulla mano.

Il ladro, risultato peraltro irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a bordo di un treno diretto a Torino Porta Nuova: arrestato un ragazzo

TorinoToday è in caricamento