rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord

Arrestata una donna per maltrattamenti in famiglia: la vittima è la sua compagna

Ferita alla mano con un coltello al termine di una lite

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del quartiere Mirafiori a seguito di una lite in famiglia. Al loro arrivo i poliziotti si sono trovati difronte una donna in lacrime che lamentava di essere stata picchiata dalla sua compagna. E’ accaduto lunedì 29 ottobre.

Dal racconto della vittima è emerso che la sua compagna, una rumena di 41 anni, in più occasioni l’aveva insultata e percossa, probabilmente per gelosia. Nella notte c’era stato un nuovo litigio nel corso del quale la donna straniera aveva ferito a una mano, con un coltello, la sua compagna procurandole una ferita per la quale aveva dovuto ricorrere alle cure mediche.

Il mattino seguente, al suo rientro a casa, era scoppiata nuovamente una lite a seguito della quale era stata nuovamente percossa ed offesa. Il nuovo episodio l’ha convinta a chiamare la Polizia di Stato. A seguito dei fatti la 41enne è stata tratta in arresto per maltrattamenti in famiglia e denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata una donna per maltrattamenti in famiglia: la vittima è la sua compagna

TorinoToday è in caricamento