rotate-mobile
Cronaca

PIstola e minacce alla security del circolo, arrestato: ricercato il complice

Il complice è riuscito a fuggire e, identificato dalla polizia, è al momento ricercato. L'altro straniero è stato arrestato per minacce aggravate in concorso

Armati di pistola si sono addentrati in un circolo privato e hanno minacciato barista, presidente e l'addetto alla sicurezza. E' accaduto nei pressi di un circolo privato di via Cagliari, poco dopo le 4 del mattino. Protagonisti del fatto, due cittadini albanesi di 54 e 26 anni.

Un paio di ore prima, i due stranieri avevano fatto ingresso nel circolo ma poco dopo erano stati invitati ad abbandonare il locale a causa del loro comportamento molesto nei confronti di altri avventori. Si sono allontanati ma, dopo un’ora circa, hanno fatto ritorno al circolo e quando il locale era ormai chiuso, all’uscita, hanno prima minacciato il barista e il presidente e poi l’addetto alla sicurezza. Quest’ultimo è stato raggiunto da uno dei due uomini che lo ha minacciato puntandogli la pistola.

A quel punto, l’addetto è salito a bordo della sua auto ed è fuggito contattando contestualmente il 133 e fornendo l'immediata descrizione dei due individui. Una delle volanti inviate sul posto ha intercettato il più anziano nascosto tra i cespugli in via Catania. L’uomo è stato arrestato per minacce aggravate in concorso. Il secondo straniero, invece, è riuscito a darsi alla fuga prima dell’arrivo degli operatori di polizia. Quest’ultimo, identificato, è al momento ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PIstola e minacce alla security del circolo, arrestato: ricercato il complice

TorinoToday è in caricamento