rotate-mobile
Cronaca Piossasco

Aggredisce il postino e gli ruba l'auto, trovato in un nascondiglio segreto al campo nomadi

L'uomo, dopo aver perpetrato il furto, è scappato al campo nomadi di Collegno e si è nascosto in un rifugio appositamente creato per ospitare i ricercati. E' stato arrestato

Ha aggredito un postino, gli ha rubato l'auto di servizio ed è scappato in rifugio segreto appositamente creato nel campo nomadi per i ricercati. I carabinieri della Compagnia di Moncalieri e di Rivoli hanno arrestato il reo L.D., 46 anni, domiciliato a Piossasco, dopo averlo scovato all'interno di un nascondiglio dell'insediamento di Collegno, in strada della Berlia.

L'uomo, dopo aver aggredito il postino in via Torino a Piossasco, gli ha rubato l'autovettura ed è fuggito. La vittima si è aggrappata al finestrino nel tentativo di fermare il ladro, ma dopo un centinaio di metri è caduto sull'asfalto. Il fuggitivo è arrivato a Collegno, via Montello, ha tamponato una Fiat Idea, con a bordo una coppia, e dopo aver picchiato il conducente e aver cercato di appiccare il fuoco alla macchina delle Poste, è scappato a piedi. Le ricerche hanno permesso ai militari di rintracciare il reo all’interno del campo nomadi di Collegno, nascosto in una baracca dove era stato creato ad hoc un “nascondiglio segreto” per i ricercati.

Il conducente picchiato è stato trasportato all’ospedale “San Luigi” di Orbassano, dove è stato medicato per diverse escoriazioni multiple alle gambe e alle braccia e per una contusione alla mano sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il postino e gli ruba l'auto, trovato in un nascondiglio segreto al campo nomadi

TorinoToday è in caricamento