rotate-mobile
Cronaca Agliè

Arbitro aggredito dal massaggiatore durante il match, partita sospesa

Il massaggiatore avrebbe perso le staffe a seguito di un presunto errore dell'arbitro. Il match finirà probabilmente con il risultato di 3 a 0 per la squadra avversaria

Perde le staffe e aggredisce l'arbitro a pochi minuti dalla fine del match. E' successo ieri sera, durante la partita tra la Rodallese e l'Agliè.

Protagonista della vicenda il massaggiatore della formazione locale che sul 1-0 per l'Agliè si sarebbe catapultato in campo, scaraventandosi contro il direttore di gara. Non contento degli spintoni inferti all'arbitro, gli avrebbe lanciato contro anche una borraccia, determinando, quindi, la decisione della giacchetta nera di interrompere la partita.

Il match, dopo l'episodio, finirà verosimilmente a tavolino con il risultato di 3 a 0 per l'Agliè, in base a quello che verrà redatto sul referto medico dell'arbitro.

La dinamica dell'episodio è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sicuramente sia al massaggiatore che alla società del Rondissone toccherà pagare una pesante sanzione, determinata dal giudice sportivo e dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitro aggredito dal massaggiatore durante il match, partita sospesa

TorinoToday è in caricamento