rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Ritardatari? All'aeroporto di Caselle chi paga salta la fila

All'aeroporto di Caselle arriva il Fast Track: per saltare la fila, basterà pagare 5 euro. Si pagherà direttamente alla biglietteria dello scalo, per poi passare in una corsia preferenziale

Niente più code ed ansia dell'ultimo minuto. All'aeroporto di Caselle, per evitare la fila, basta pagare e neppure tanto visto che con la modica cifra di 5 euro è possibile farsi varco tra i viaggiatori in attesa.

Per evitare ai ritardatari di perdere il volo e, nella foga, le valigie, l'aeroporto piemontese mette a disposizione il servizio Fast Track, il quale consente "un passaggio riservato attraverso un’infrastruttura dedicata posta sulla destra dell’area controlli di sicurezza", come dice chiaramente Sagat sul suo sito internet. Questa apertura, infatti, "permette di accedere direttamente ad un filtro prioritario".

La cifra di 5 euro andrà pagata alla biglietteria dello scalo, dopodiché più nulla potrà opporsi alla conquista del proprio posto sull'aereo. Oltre ai ritardatari il servizio sarà fruibile anche per i possessori di fidelity-card di alcune compagnie aeree. Per tutti gli altri, invece, basterà armarsi di santa pazienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardatari? All'aeroporto di Caselle chi paga salta la fila

TorinoToday è in caricamento