rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Giovanni Agnelli

Cuccioli di pitbull cercano adozione, l'appello di una donna: "Non riesco a sfamarli"

La situazione

Un appelllo per salvare tre bellissimi cuccioli di pitbull. A lanciarlo ci pensa una donna, residente in un appartamento popolare in corso Agnelli, tra Santa Rita e Mirafiori Nord.

La signora, 40 anni, vive in compagnia di cinque cani. Oltre ai tre nuovi arrivati, di appena due mesi e mezzo, ci sono anche Chanel, 16 mesi, e Maya, 2 anni, la mamma. I cani sono buoni, mansueti e non abbaiono. "Voglio loro un gran bene ma non ho abbastanza soldi per le cure veterinarie e per il cibo" racconta Daniela, vittima dell'invalidità che le ha fatto perdere il lavoro di badante.

Da quel momento da mangiare ai suoi adorabili amici a quattro zampe è diventato un vero problema. Soprattutto ora che i cani sono diventati sei. Daniela vive con la sua pensione d’invalidità che non basta per sfamare tutte le bocche. "Non li porterò mai in canile e accetto solo persone serie". Chi volesse aiutare Daniela può chiamare, ogni giorno, al numero di telefono 345.7325382. La donna è nche alla ricerca di cibo e aiuti economici per Chanel e Maya.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli di pitbull cercano adozione, l'appello di una donna: "Non riesco a sfamarli"

TorinoToday è in caricamento