rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Lite con accoltellamento in via Nizza, arrestato un uomo di 46 anni

Una lite nata per futili motivi ha portato all’arresto di un algerino per lesioni personali aggravate. L’uomo stava litigando con un italiano di 46 anni quando ha risposto a un’aggressione tirando fuori un coltello a serramanico

Nella notte una lite tra due uomini, un algerino di 46 anni e un italiano di 64, ha rischiato di finire molto male.

I due hanno iniziato a battibeccare per futili motivi in via Nizza fino a quando il sessantaquattrenne ha messo le mani al collo dello straniero, il quale ha reagito tirando fuori un coltello a serramanico e colpendo l’anziano al braccio. Dopo aver sferrato il fendente l’algerino si è dato alla fuga in direzione di corso Vittorio Emanuele II.

Un passante ha assistito a tutta la scena e quando il ferito è rimasto da solo ha chiamato il 113 fornendo la descrizione dell’uomo che si stava allontanando di corsa. Gli agenti della squadra volanti si sono messi subito alla ricerca e lo hanno individuato in via Galliari, all’angolo con via Madama Cristina. Nascosto aveva il coltello a serramanico con la lama di 10 centimetri usato poco prima per ferire il sessantaquattrenne. L’algerino è stato arrestato per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con accoltellamento in via Nizza, arrestato un uomo di 46 anni

TorinoToday è in caricamento