rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento ex Moi: "Ennesima prova di inutilità del presidio di polizia"

Maurizio Marrone di Fratelli d'Italia: "Prefettura e Questura che non sgomberano sono colpevoli di omissione di atti d'ufficio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Alle palazzine olimpiche occupate dell'Ex Moi scorre ancora il sangue, dopo il sequestro con stupro dei mesi scorsi e lo spaccio di droga continuo. Ora basta!

Mesi fa abbiamo presentato alla Prefettura una che schedatura precisa delle centinaia di immigrati finti profughi occupanti insieme ad un piano fattibile e serio di sgombero, ma da allora solo chiacchiere, un nuovo finto censimento assurdamente affidato dal Comune ai centri sociali che spalleggiano l'occupazione ed un presidio di polizia la cui inutilità è dimostrata dall'accoltellamento odierno, interrotto dall'intervento di un altro immigrato e non dalle Forze dell'Ordine.

Basta scuse, di fronte ad una ordinanza di sequestro spiccata dal Tribunale di Torino e non attuata, Prefettura e Questura si rendono responsabili di omissione in atti d'ufficio!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento ex Moi: "Ennesima prova di inutilità del presidio di polizia"

TorinoToday è in caricamento