rotate-mobile
Cronaca Villar Focchiardo

Furti in appartamento: inseguiti tre ladri fuggi a bordo di un'auto rubata

Recuperata la refurtiva. Cinque le persone denunciate per vari reati

Nel fine settimana i carabinieri di Susa hanno aumentato i controlli sul territorio per prevenire furti in appartamento. Più di 30 militari impegnati a presidiare il territorio nelle borgate isolate dei comuni della Bassa Valle e sulle arterie stradali della SP24 e della SS25 per controllare persone e mezzi sospetti. 

Cinque le persone denunciate per vari reati: una donna è stata trovata in possesso di un cellulare risultato rubato, mentre altre due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Un giovane invece è stato trovato in possesso, all’interno del suo veicolo, di una spada del tipo katana con lama modificata e particolarmente affilata.

Inseguiti tre ladri poi fuggiti

Sabato sera a Villar Focchiardo, in una zona isolata dove sono presenti diverse ville, i Carabinieri hanno intercettato un veicolo rubato con tre persone a bordo. Dopo un prolungato inseguimento protrattosi nelle vie cittadine, gli occupanti della macchina hanno abbandonato il veicolo fuggendo a piedi nelle campagne circostanti. All’interno dell’auto sono stati trovati numerosi capi firmati, borse, bigiotteria e gioielli trafugati poco prima in alcune abitazioni di Susa. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei fuggitivi. 


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento: inseguiti tre ladri fuggi a bordo di un'auto rubata

TorinoToday è in caricamento