rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Via Venasca, 5

Tentato omicidio: la lite tra due vicini di casa finisce con una coltellata

Aggressore fuggito poi fermato

La lite tra due anziani vicini di casa è finita con una coltellata al petto ricevuta da uno dei due sul pianerottolo. Anche oggi, giovedì 17 maggio, sono continuate le discussioni tra i due che hanno vecchie ruggini e rancori, pare dal 2013. Al culmine dell'ennesimo battibecco Antonio Maccarone, 73enne, ha estratto il coltello e ferito Giovanni Cusano al petto.

La vittima, 77enne, si trova ora ricoverata in ospedale alle Molinette dove sarà sottoposta ad operazione chirurgica. E' in gravi condizioni, ha ricevuto una coltellata che ha provocato una ferita molto profonda al polmone sinistro. L'uomo sarà operato dai chirurghi Pier Luigi Filosso e Matteo Roffitella.

L'aggressore ha tentato la fuga, ma è stato presto fermato dai poliziotti del commissariato San Paolo intervenuti con diverse volanti per portare a termine in breve tempo le ricerche. Indagano gli agenti della squadra mobile che hanno arrestato per tentato omicidio Antonio Maccarone. L'episodio è avvenuto in uno stabile di via Venasca intorno alle 18.

tentato omicidio San Paolo vicini di casa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio: la lite tra due vicini di casa finisce con una coltellata

TorinoToday è in caricamento