rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Vendite abusive al mercato: sequestrati ombrelli, borse e persino pomodori e aglio

Una donna fermata e denunciata

Non si fermano i controlli anti abusivismo commerciale da parte degli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale.

In piazza della Repubblica, sono stati sequestrati tre borse da donna, generi alimentari - pesci essiccati, pomodori e aglio - in discutibile stato di conservazione, nonché parrucche, cosmetici e spezie varie.

I rivenditori abusivi, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga, facendo perdere le tracce per evitare di essere identificati.

Solo una venditrice di origine nigeriana è stata fermata e accompagnata al comando per l'identificazione e denunciata in stato di libertà perché metteva in vendita orologi di marca contraffatti, cosmetici e alimenti in cattivo stato di conservazione.

Sempre in piazza della Repubblica sono stati sequestrati giubbotti e scarpe con marchi contraffatti. Altri controlli sono stati effettuati tra piazza Castello, via Garibaldi e via Accademia delle Scienze, con i civich che hanno rinvenuto e sequestrato oltre un centinaio di ombrelli.

Sequestro merce piazza Repubblica Marzo 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendite abusive al mercato: sequestrati ombrelli, borse e persino pomodori e aglio

TorinoToday è in caricamento