rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Atti vandalici dei tifosi dell'Inter allo Stadium: 4 denunciati grazie alle telecamere

Spintonata una hostess

Due tifosi dell'Inter e due della Juventus sono stati denunciati ieri sera, venerdì 7 dicembre 2018, dalla polizia al termine della sfida con la Juventus all'Allianz Stadium, terminata con la vittoria dei bianconeri 1-0.

Proprio in conclusione del match, i supporters nerazzurri si sono resi protagonisti di diversi episodi di vandalismo nella zona che dal settore ospiti conduce all'uscita dedicata.

Oltre al lancio di oggetti tra le opposte tifoserie, e al tentativo di scavalcare per invadere il settore opposto - juventino o interista a seconda dei casi - è stata anche spintonata una hostess, anche se sembrerebbe in maniera involontaria durante il deflusso degli ultras nerazzurri. 

Secondo quanto precisato dalla polizia, alla fine del primo tempo circa 250 tifosi nerazzurri hanno abbandonato il settore ospiti per solidarietà verso altri 48 tifosi che non erano riusciti ad entrare per irregolarità o sulla tessera del tifoso o sul cambio di nominativo del biglietto. 

I quattro denunciati sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno e all'esterno dello stadio bianconero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici dei tifosi dell'Inter allo Stadium: 4 denunciati grazie alle telecamere

TorinoToday è in caricamento