rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Mini serre create nella camera da letto: denunciati due coinquilini

Sicurezza stradale: sei denunciati

Nelle loro camera da letto, in un appartamento a Ivrea, aveva creato delle mini serre per la coltivazione della marijuana. Serre particolari, all'interno di un armadio e in un box coibentato, con tanto di lampade e ventole per la coltivazione delle piante. 

I militari del radiomobile, nel corso di alcuni controlli anti-droga, hanno sequestrato le serre, cinque piantine, e due grinder con residui di marijuana. Due 19enni, studenti e coinquilini, sono stati denunciati per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Controlli sicurezza nel Canavese: sei i denunciati 

Fine settimana di controlli nelle strade di Ivrea e del Canavese. I militari hanno controllato complessivamente 235 persone e 130 veicoli. Un uomo di 51 anni di Ivrea, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Un pregiudicato 34enne è stato denunciato per guida senza patente perché mai conseguita: l’uomo è stato anche trovato in possesso di una dose di marijuana ed è stato pertanto segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

Un 19enne di Ivrea, invece, è stato segnalato per il possesso di una dose di marijuana. Altre due persone sono state invece denunciate a piede libero per porto di armi ed oggetti atti ad offendere: si tratta di un 17enne e di un 42enne. Il primo aveva un coltello di 23 centimetri, l'altro, un cacciavite ed una chiave a cricchetto. Nessuno dei due ha spiegato perché li avevano con loro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini serre create nella camera da letto: denunciati due coinquilini

TorinoToday è in caricamento