Le bancarelle erano abusive: sequestrati pesci essiccati, spezie e cosmetici

Oltre ad accessori per capelli

Parte della merce sequestrata

Pesci essiccati, sacchetti di spezie, cosmetici, accessori per capelli. Questo e molto altro è stato sequestrato, questa mattina, mercoledì 15 maggio 2019, dagli agenti del comando Porta Palazzo della polizia municipale e dai colleghi della Polizia di Stato del commissariato Dora Vanchiglia, durante una serie di controlli nella zona di Porta Palazzo.

I controlli sono stati eseguiti nel controviale sud di corso Regina Margherita, all'angolo con piazza della Repubblica, e in piazza della Repubblica.

Diversi abusivi, alla vista degli agenti, sono fuggiti, abbandonando la merce che stavano provando a vendere sui marciapiedi.

Di qui il sequestro di 423 pesci essiccati, 1500 sacchetti di spezie, 950 cosmetici composti da creme sbiancanti e creme per il corpo, 180 confezioni di sopracciglia finte e 75 confezioni di accessori per capelli.

Altri cinque sequestri amministrativi sono stati compiuti dopo i controlli effettuati su altre cinque bancarelle abusive, tutte gestite da donne nigeriane, regolari in Italia: sequestrati, in totale, 881 cosmetici, 440 sacchetti di spezie e 47 pesci essiccati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento