rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Vittoria

Scippata della collanina in oro, mentre era a passeggio con il marito

Arrestati due giovani

Era a passeggio con il marito, nella zona di via Vittoria, in Barriera di Milano, quando è stata scippata della collanina in oro, cadendo entrambi a terra e rimanendo lievemente feriti.

E' successo lo scorso 13 ottobre 2018. La vittima è una donna di 68 anni, che ha subito chiamato il numero unico di emergenza per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante del commissariato Barriera di Milano e la pattuglia motociclisti, che hanno cercato i due responsabili, ben descritti dalla signora.

In poco tempo, gli autori della rapina sono stati individuati ed arrestati: si tratta di due giovani di 18 e 17 anni, di origine egiziana, irregolari sul territorio nazionale, entrambi con diversi precedenti di polizia sulle spalle per reati contro la persona ed il patrimonio.

Il 17enne, in particolare, era stato denunciato per concorso in rapina - con altri tre cittadini stranieri - ai danni di un anziano, nella zona di corso Cairoli: in quella circostanza era stato arrestato un 19enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata della collanina in oro, mentre era a passeggio con il marito

TorinoToday è in caricamento