rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale di 24 ore: fermi treni, trasporti pubblici e scuole

Orari e informazioni utili

Per giovedì 8 marzo 2018 è stato indetto uno sciopero generale che coinvolge tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola. Lo sciopero, che metterà in crisi soprattutto gli spostamenti, è stato proclamato per tutta la giornata dalle sigle sindacali Cobas pt, Cub, Usb e Usi-Ait.

Coinvolte diverse aziende del trasporto pubblico locale e su ferro, a Torino lo sciopero è stato indetto dall’organizzazione sindacale USB – Lavoro Privato e riguarda i mezzi GTT cittadini, le autolinee extraurbane e il servizio ferroviario.

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Servizio GTT garantito nelle seguenti fasce orarie, riepilogo:


•        Servizio urbano, suburbano e metropolitana: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00
•        Autolinee extraurbane e servizio ferroviario (sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres): da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

 Treni Regionali Trenitalia

Treni Regionali Trenitalia a rischio da mezzanotte alle 6 e dalle 9 alle 17. Info sui treni garantiti vengono pubblicate QUI.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale di 24 ore: fermi treni, trasporti pubblici e scuole

TorinoToday è in caricamento