rotate-mobile
Cronaca San Secondo di Pinerolo / Piazza Europa

Rimproverato da alcuni minorenni torna in piazza con la pistola, arrestato 35enne

L'episodio sabato sera, 17 giugno, in piazza Europa a San Secondo di Pinerolo

E’ stato rimproverato da alcuni ragazzini e non ci ha più visto. Un 35enne di Secondo di Pinerolo, sabato sera 17 giugno intorno alle 23, si è reso protagonista prima di un atto vandalico poi ha cercato di intimidire i presenti con una pistola nascosta sotto la maglia.

L’uomo è stato sorpreso da alcuni ragazzini mentre prendeva a calci una macchina parcheggiata fuori posto. I giovani gli hanno detto di smettere ed è iniziata una discussione finché il 35enne non si è allontanato dicendo loro che gliel’avrebbe fatta pagare.

E’ andato a casa, situata poco distante, ha prelevato l’arma ed è tornato in piazza Europa. I ragazzi e i genitori presenti sono riusci a bloccarlo e a privarlo dell’arma che è stata consegnata ai carabinieri intervenuti poco dopo.

Il 35enne, un muratore celibe e senza precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco e condotto presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino. L’arma era detenuta illegalmente e presentava il colpo in canna, ma la sicura inserita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimproverato da alcuni minorenni torna in piazza con la pistola, arrestato 35enne

TorinoToday è in caricamento