rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Blitz della polizia nella notte, 7 pusher arrestati

Arrestati 7 pusher nel corso di alcuni controlli notturni e straordinari del territorio. Ad agire sono stati gli agenti del Commissariato Barriera Nizza, coadiuvati dal locale Reparto Prevenzione Crimine, dal locale Reparto Mobile, col supporto delle unità cinofile e di personale della Polizia Municipale.

Il controllo ha riguardato, in modo particolare, via Ormea, nell’area delimitata fra le vie Giotto, Tiziano, Corso Dante e corso Massimo d’Azeglio. Nei pressi della piscina Parri sono stati tratti in arresto 2 senegalesi ed 1 gabonese, i quali venivano visti cedere delle dosi di sostanza stupefacente ad alcune persone e nasconderne altre all’interno di un bidone della spazzatura.

I tre, tutti irregolari sul territorio italiano, all’atto del controllo hanno ingerito alcuni involucri di droga. Tutti sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo, in via Belfiore, sono stati individuati e tratti in arresto altri 4 pusher, tutti di origine centro africana e irregolarmente residenti sul territorio nazionale. Stessa situazione come la precedente: i 4 sono stati visti spacciare e poi hanno ingerito diversi ovuli nel tentativo di eludere il controllo. Sono scattate, dunque, le manette per tutti e quattro per violazione della legge sugli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia nella notte, 7 pusher arrestati

TorinoToday è in caricamento