rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / cascine vica

21 kg di marijuana in 42 panetti nascosti nel furgone, arrestato 47enne

Arrestato anche un corriere della droga

Nell’arco di 72 ore sono state portate a termine due importanti operazioni di Polizia Giudiziaria volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso, gli agenti del Commissariato Mirafiori si sono presentati a casa di un italiano di 47 anni residente a Rivoli il quale ha consegnato loro spontaneamente una modestissima quantità di stupefacente, asserendo che la detenesse ad uso personale.

Successivamente gli agenti hanno perquisito il furgone dell’uomo parcheggiato in un’altra zona (a Cascine Vica) nel quale hanno trovato 42 panetti, contenenti oltre 21 kg di marijuana. L’uomo, che ha precedenti specifici per stupefacenti, è stato tratto in arresto.

Stessa sorte per un 42enne albanese, domiciliato a Torino, ospite di un cittadino italiano. La perquisizione effettuata nella sua autovettura, alla quale ha partecipato anche l’unità cinofila, ha permesso il rinvenimento di un involucro in cellophane contenente 500 grammi di cocaina. L’uomo ha dichiarato che per il trasporto dello stupefacente aveva pattuito la corresponsione della somma di 1.000 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

21 kg di marijuana in 42 panetti nascosti nel furgone, arrestato 47enne

TorinoToday è in caricamento