rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Guida senza patente e fugge alla vista dei carabinieri: 33enne denunciato

E' accaduto per le vie di Rivarolo Canavese, l'uomo è stato inseguito e bloccato dai militari

Denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un pregiudicato di 33 anni di origine albanese per guida senza patente.

Intorno alle 19.30 di venerdì 21 aprile l’uomo si aggirava per le vie di Rivarolo Canavese alla guida di una Fiat Punto, senza essere munito di patente di guida poiché revocata.

Il 33enne, già noto ai militari della locale stazione, alla vista della pattuglia si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento sulla sp222, è stato bloccato dai carabinieri. 

Durante lo scorso fine settimana, a Cuorgnè, San Giorgio Canavese, Strambino e Sparone, i carabinieri della Aliquota Radiomobile di Ivrea hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza quattro automobilisti. Per uno di loro, un 30enne di origine albanese residente nel Canavese, è scattata anche una denuncia per guida senza patente poiché mai conseguita.

A Settimo Vittone i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Torino nei confronti di un 40 enne di Settimo Vittone. L’uomo deve espiare, in regime di detenzione domiciliare, la pena di sei mesi di arresto per il reato di guida in stato di ebbrezza commesso nel 2011. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e fugge alla vista dei carabinieri: 33enne denunciato

TorinoToday è in caricamento