rotate-mobile
Cronaca Borgata Lesna / Via Veglia, 51

Cacciata dal bar perché ubriaca, minaccia la titolare e picchia i poliziotti

Arrestata e denunciata

L'aveva cacciata dal bar dopo l'ennesimo litigio che una 45enne italiana aveva avuto con altri avventori di un bar di via Veglia 51 a Torino.

Litigi tutti figli delle sue molestie, e sempre per il fatto che entrasse nel locale visibilmente alterata dall'abuso dell'alcol.

E così, per una settimana, e fino a sabato scorso, 8 giugno 2019, la donna ha deciso non lasciare più in pace la titolare, minacciandola di continuo e lanciando oggetti di ogni genere all'interno del locale. 

L'ultima volta, addirittura, danneggiando il frigorifero delle bevande, prima di minacciare la proprietaria del bar tabaccheria.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante, che hanno denunciato la 45enne per "minacce gravi" e "porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere": questo perché, dentro alla borsa, aveva portato con sé un coltello da cucina. 

Non contenta, durante l'identificazione ha colpito con un calcio e uno schiaffo un agente, passando così dalla semplice denuncia all'arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciata dal bar perché ubriaca, minaccia la titolare e picchia i poliziotti

TorinoToday è in caricamento