rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Traiano, 158

Con l’incasso della rapina tra le mani viene preso a bottigliate da un anziano: arrestato

Rapina una farmacia, ma quando esce viene preso a bottigliate e arrestato. Mercoledì pomeriggio un italiano di 45 anni, con diversi precedenti di polizia a suo carico e a volto coperto, si è introdotto nella farmacia Monari di corso Traiano. Armato di coltello, ha minacciato il personale e i clienti presenti intimando loro di non muoversi. 

Riesce quindi a farsi consegnare da una dipendente più di 1.000 euro poi si dirige verso l’uscita. Prima di uscire le cose per il rapinatore prendono una piega inaspettata: un pensionato, cliente della farmacia, lo colpisce con una bottiglia poi quando il rapinatore è sull’uscio della farmacia si trova davanti gli agenti del Commissariato Mirafiori nel frattempo intervenuti.

Tenta ancora la fuga, ma viene immediatamente fermato e disarmato. L’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale. Durante l’intervento un agente si è ferito lievemente ad una mano con il coltello impugnato dal rapinatore. Il poliziotto è stato giudicato guaribile in tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’incasso della rapina tra le mani viene preso a bottigliate da un anziano: arrestato

TorinoToday è in caricamento