rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ciriè / Piazza Castello

Il coltello alla gola e la minaccia: "Dacci le chiavi dell'auto". Caccia ai rapinatori

Sotto choc la vittima

L'hanno pedinata per qualche minuto, fino a quando erano certi di essere da soli e di non avere "brutte sorprese".

Poi, l'hanno avvicinata e, dopo averle appoggiato la lama del coltello al collo, anche minacciata: "Non fare scherzi. Non urlare e non provare a scappare. Dacci le chiavi e non ti accadrà nulla", hanno detto una banda di rapinatori - composta da tre persone - prima di fuggire con le chiavi di una Lancia Ypsilon e facendo perdere le loro tracce.

Ovvero l'auto della vittima, una donna di 30 anni, residente a San Raffaele Cimena, che dopo essersi ripresa dallo choc, è riuscita a chiamare il numero unico di emergenza "112" per chiedere aiuto.

Sul posto, in piazza Castello a Cirié, nella serata di martedì 26 marzo 2019, sono così arrivati i carabinieri della tenenza cittadina per le indagini di rito.

Ora i militari stanno vagliando il sistema di videosorveglianza comunale per cercare di dare un nome e un volto ai rapinatori e, allo stesso tempo, per ritrovare l'auto rubata alla donna. Per questo motivo le indagini sono ancora in corso. 

Un episodio del tutto simile a quello di una dottoressa, pedinata e derubata dopo essere uscita dal turno in ospedale, al Martini, qualche giorno fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coltello alla gola e la minaccia: "Dacci le chiavi dell'auto". Caccia ai rapinatori

TorinoToday è in caricamento