rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Cremona

Il pusher e il tassista abusivo, arrestati dalla polizia dopo un lungo inseguimento

Nel cuore della notte

Quell'auto intercettata all'altezza di corso Novara aveva fortemente insospettito gli agenti del commissariato Barriera di Milano, nella tarda serata di mercoledì 1 agosto.

Di qui la decisione di pedinarli, con gli occupanti dell'auto che alla vista della polizia hanno deciso di fuggire, accelerando all'improvviso.

Dopo un lungo inseguimento, finito in zona corso Cremona, all'altezza dei giardini, i poliziotti sono riusciti a braccare i due occupanti: un 62enne e un 36enne, entrambi senegalesi. Il primo, regolare sul territorio italiano, si è scoperto essere un "Kabu Kabu", ovvero un tassista abusivo. 

L'altro, invece, irregolare, ha persino cercato di sbarazzarsi di alcune dosi di cocaina, mentre il suo telefonino continuava a squillare per le richieste di stupefacente da parte di diversi tossicodipendenti che lo aspettavano per ricevere le loro dosi.

Sequestrati cinque ovuli termosaldati contenenti cocaina. Per entrambi sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher e il tassista abusivo, arrestati dalla polizia dopo un lungo inseguimento

TorinoToday è in caricamento