rotate-mobile
Cronaca Mappano / Via Parrocchia

I ladri smurano la porta di casa e rubano ori, preziosi e soldi

Mentre i proprietari erano assenti

La porta di casa completamente smurata, dalla parte opposta rispetto alla serratura. E’ quanto hanno trovato i proprietari di un’abitazione di via Parrocchia a Mappano, lo scorso giovedì 31 maggio.

“Sono bastati 40 minuti di assenza. Questo è quello che abbiamo trovato al nostro ritorno. Voglio solo farvi vedere come entrano nelle nostre case”, commenta la proprietaria di casa sui social network, pubblicando le fotografie che più di tante parole fanno ben comprendere il danno e, soprattutto, il disagio subìto.

I proprietari hanno subito sporto denuncia ai carabinieri. Anche se il danno è in fase di quantificazione, è comunque stato piuttosto ingente, visto che hanno razziato di tutto e di più. Dagli ori ai preziosi, fino al denaro contante. Prima di fare perdere le tracce. Prima di sparire e lasciare in quella famiglia rabbia e disperazione per quel “regalo” non voluto.

Per i carabinieri potrebbe trattarsi di una banda specializzata, visto come hanno agito. Le indagini sono in corso, con gli inquirenti che hanno già sentito tutti i vicini di casa e stanno cercando le immagini di videosorveglianza nella zona per cercare un particolare, un dettaglio, che possa dare una svolta alle stesse.

Intanto in città si torna a parlare di sicurezza, con i cittadini che vorrebbero più passaggi da parte delle forze dell’ordine e più telecamere di videosorveglianza.

Mappano porta smurata via Parrocchia mag 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri smurano la porta di casa e rubano ori, preziosi e soldi

TorinoToday è in caricamento