rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

A spasso con 6 panetti di hashish nei pantaloni, 34enne arrestato

Un 22enne evade dai domiciliari e viene trovato in una cantina

Di certo il mese di gennaio non è il suo mese fortunato e nemmeno lo sono gli anni dispari. Un marocchino 34enne, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, giovedì 31 gennaio, dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia.

Lo straniero è stato fermato per un controllo nei pressi di Porta Palazzo. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato addosso al marocchino, nascosti nei pantaloni, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 700 grammi. L’uomo era già noto alla Polizia di Stato poiché era stato arrestato nel mese di gennaio del 2017, quando venne trovato in possesso di 250 grammi di hashish.

Evade dai domiciliari e viene trovato in una cantina

Un rumeno di 22 anni è stato arrestato per evasione dagli agenti della Squadra Volante. Il ragazzo è stato trovato, in compagnia, nelle cantine di un condominio di via Sospello dove un inquilino dello stabile aveva segnalato la presenza di persone moleste che bivaccavano proprio all’interno delle cantine. 

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il 22enne con un’altra persona, entrambi non residenti nel palazzo. A seguito di accertamenti è emerso che il 22enne si era allontanato dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari. Lo straniero è stato anche denunciato per il possesso di un paio di forbici e di un coltellino e sanzionato amministrativamente per la droga che aveva con sé. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con 6 panetti di hashish nei pantaloni, 34enne arrestato

TorinoToday è in caricamento