rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo

42enne minaccia l’ex moglie: “Se non torni con me ti ammazzo”, arrestato

Sotto casa della donna

Arrestato per atti persecutori sotto casa dell’ex moglie, a Pinerolo, dove la donna abita con le figlie di 9 e 3 anni. In manette è finito un 42enne originario del Sudan regolare sul territorio nazionale. Nella serata di domenica 4 novembre, intorno alle 20.30, si è recato sotto l’abitazione della donna e ha cominciato a chiamarla telefonicamente in modo insistente minacciando di ucciderla con decine di pugnalate se non fossero tornati insieme.

La donna, 44enne originaria del Marocco, ha chiamato immediatamente il 112 consentendo ai Carabinieri del Radiomobile di Pinerolo di intervenire tempestivamente e individuare l’uomo sotto casa intento a chiamare l’ex coniuge. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

Tra i due nel gennaio 2018 è iniziata la separazione per volontà della donna a causa dei ripetuti maltrattamenti subiti e per i quali ad aprile 2018 l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dall’allontanamento della casa familiare a seguito di un intervento effettuato dai Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

42enne minaccia l’ex moglie: “Se non torni con me ti ammazzo”, arrestato

TorinoToday è in caricamento