rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parella

La datrice di lavoro le dice che non è idonea e la badante non se ne va: arrestata

Per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Era stata contattata, a seguito di un annuncio pubblicato su una piattaforma in rete dove si offriva come badante, da una famiglia torinese che abita nel quartiere Parella e che aveva bisogno di una persona per accudire i due anziani nonni.

La donna era in prova per qualche giorno, ma sin dalle prime ore dal suo arrivo, però, la signora, che ha problemi di alcolismo, non era apparsa adatta al delicato lavoro e quindi il secondo giorno la figlia degli anziani le aveva comunicato di non ritenerla adatta al ruolo. 

A quel punto la signora, una 54enne di origini rumene, ha avuto una reazione aggressiva ed ostile nei suoi confronti, dichiarando che non se ne sarebbe assolutamente andata via. All’arrivo della pattuglia della Squadra Volante la badante, che ha pregiudizi per resistenza a pubblico ufficiale, dava in escandescenze colpendo gli operatori intervenuti e minacciandoli.

Dichiarava, inoltre, che avrebbe anche pronunciato il falso contro di loro in tribunale pur di vendicarsi e augurava a loro e alle loro famiglie di morire. La donna è stata arrestata per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La datrice di lavoro le dice che non è idonea e la badante non se ne va: arrestata

TorinoToday è in caricamento