rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Orbassano / Via Genova

Terrore in casa: coppia derubata e sequestrata per mezz’ora da tre malviventi

Scappati con circa mille euro in contanti e qualche gioiello

Tre ladri, vestiti di nero e con il volto coperto da un passamontagna, hanno terrorizzato una coppia di Orbassano intorno alle 20 di venerdì 23 novembre.

I malviventi hanno bussato alla porta di un appartamento di via Genova e ad aprire è stato un medico in pensione di 72 anni credendo che fossero i figli, invece erano tre balordi che lo hanno spinto in casa con violenza e immobilizzato a terra.

Presto nella morsa dei tre è finita anche la moglie dell’uomo che al momento dell’irruzione dei malviventi era in un’altra stanza. Attimi di paura con i ladri, disarmati, che hanno rovistato ovunque e urlato più volte chiedendo dove fossero i soldi, i gioielli e la cassaforte (non presente in casa della coppia).

Dopo quasi mezz’ora sono scappati con circa mille euro in contanti e qualche gioiello della padrona di casa. A parte qualche graffio sulla faccia del medico, per via del guanto usato per coprirgli la bocca per non farlo urlare, i malviventi non hanno fatto del male fisico ai coniugi. I carabinieri hanno raccolto la denuncia e fatto partire le indagini del caso.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in casa: coppia derubata e sequestrata per mezz’ora da tre malviventi

TorinoToday è in caricamento