rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Onorato Vigliani

In macchina 100 gr di marijuana e una mazza da baseball: amici nei guai

Rintracciato un fornitore di droga

Grazie ad un controllo su strada è stato possibile risalire ad un 38enne con un ruolo di rilievo nello spaccio e nella cui abitazione è stato trovato oltre un chilo di droga. Tutto ha inizio con l’alt intimato dal personale della squadra volante ad un’autovettura sospetta nel quartiere Mirafiori, con a bordo due giovani di 21 e 19 anni.

Nell’auto veniva trovata una mazza da baseball lunga 56 cm e il conducente denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Il trasportato, invece, aveva nascosta addosso una busta contenente oltre 100 grammi di marijuana. Accertamenti svolti nell’immediato dagli investigatori conducevano ad un terzo uomo residente in via Onorato Vigliani.

Qui, all’interno dell’appartamento, venivano trovati 1.200 grami di hashish e 400 grammi di marijuana e delle agendine con, annotati, i numeri di telefono di probabili clienti e di altri ragazzi dei quali probabilmente si avvaleva per smerciare la droga. L’uomo, un italiano di 38 anni, ha minacciato i poliziotti durante tutte le fasi dell’operazione opponendo anche una vivace resistenza. E’ stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina 100 gr di marijuana e una mazza da baseball: amici nei guai

TorinoToday è in caricamento