rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo Canavese

Troppo personale Gtt in mutua, soppressi alcuni treni Sfm1

Lunedì 24 febbraio sono stati soppressi quattro collegamenti, oggi la giornata non è iniziata meglio per quanto riguarda le corse della ferrovia Canavesana di Gtt. Manca il personale: troppi macchinisti dipendenti sono in malattia da ieri.

Quattro corse, tra le 16 e le 20 di ieri, sono state soppresse su tutta la tratta con conseguenti disagi per i pendolari. Rimane da capire se possa aver influito sulla vicenda la situazione di allerta per il coronavirus. Martedì 25 febbraio gli stessi macchinisti in mutua ieri risultano ancora a casa e per questo non mancano i problemi sulla Canavesana dove anche oggi alcuni treni saranno soppressi. Si tratta delle seguenti corse: n. 4180 da Rivarolo delle ore 16,19 con arrivo a Chieri alle ore 17,41 sono soppresse su tutta la tratta; le corse n. 4136, da Chieri delle ore 18,20 con arrivo a Rivarolo alle ore 19,39 sono soppresse su tutta la tratta.

Per quanto riguarda proprio il coronavirus, in ottemperanza all'ordinanza della Regione, Gtt ha preso una serie di provvedimenti per viaggiare in sicurezza su bus, tram, treni della metro e regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo personale Gtt in mutua, soppressi alcuni treni Sfm1

TorinoToday è in caricamento