I tifosi allo stadio per la partita: i ladri a rubare nelle loro auto

Tre arresti

I carabinieri davanti allo Stadium

Mentre i tifosi bianconeri erano in estasi per la tripletta di Paulo Dybala contro lo Young Boys nella seconda giornata di Champions League, ieri sera, martedì 2 ottobre 2018, nella zona dell'Allianz Stadium, tra il rione delle Vallette a Torino e l'area industriale di corso Vercelli a Venaria, una banda di ladri era in azione per rubare all'interno delle macchine.

Nei guai sono finite tre persone: un uomo di 31 anni e una donna di 33 anni di nazionalità italiana e residenti a Torino, e un 37enne della Costa d'Avorio, da tempo però in Italia, anche lui residente nel capoluogo subalpino. Tutti e tre sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Venaria.

Sono stati sorpresi mentre stavano razziando all'interno di una Mercedes di proprietà di un tifoso svizzero. Dopo aver rotto il vetro, i ladri hanno preso 2 giubbotti, 155 franchi svizzeri e 35 euro. 

All’arrivo dei carabinieri, la donna era alla ricerca di altre auto da saccheggiare.  I tre sono stati fermati con la refurtiva e il kit per aprire le auto.

Le indagini sono ancora in corso e sono mirate a capire se la banda sia responsabile di altri furti commessi durante altri incontri di calcio dei bianconeri all’Allianz Stadium nel corso di queste ultime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento