rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via Fratelli Piol, 23

Spaccata nel negozio di lusso: rubate diverse borse

Usato un mattone

I ladri tornano a colpire in via Fratelli Piol a Rivoli. Dopo il colpo al ristorante "La Piola di via Piol" di qualche settimana fa, ecco quello al negozio "Vendome" al civico numero 23.

Il colpo questa notte, lunedì 12 novembre 2018. Ad accorgersene sono stati i vigilantes di Telecontrol, impegnati nel consueto controllo di sicurezza dei negozi associati. Appena hanno visto all'interno la presenza di quattro ladri, hanno cercato di dare subito l'allarme alle forze dell'ordine, salvo essere investiti dalla schiuma di un estintore.

I due vigilantes sono poi riusciti a comporre il numero unico di emergenza "112", facendo così arrivare sul posto gli agenti della polizia del commissariato di Rivoli.

Gli agenti, una volta in via Piol, hanno potuto vedere come all'interno ci fossero alcuni mattoni, segno che i ladri hanno distrutto la vetrina per crearsi il passaggio e, una volta dentro, hanno rubato alcune borse di lusso, prima di darsi alla macchia.  

In fase di quantificazione il danno, nonostante sia già stata riparata la vetrina per l'apertura di domani mattina, martedì 13 novembre 2018. Le indagini sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel negozio di lusso: rubate diverse borse

TorinoToday è in caricamento