rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corso Turati Filippo

La tattica della borsa schermata non funziona, 27enne arrestata

Ha tentato di rubare oltre 200 euro di prodotti per la cosmesi del corpo

La 27enne arrestata non ha riempito la borsa di generi alimentari al Carrefour di corso Turati, ma ha scelto un variegato campionario di prodotti per la cosmesi del corpo. Le creme, del valore di circa 200 euro, le ha riposte nella capiente borsa che, secondo le sue congetture, avrebbe dovuto essere ben schermata, ma il trucco non è bastato.

La donna non si è accorta della presenza di un addetto alla vigilanza interna che l’ha seguita passo dopo passo. Alla fine si è presentata alle casse pagando solo una lattina di aranciata del valore di 1,25 euro.

Giunta in prossimità dell’uscita è stata, però, fermata dal personale di sorveglianza e non ha potuto fare altro che mostrare il contenuto della borsa. Quest’ultima presentava al suo interno una spessa schermatura fatta di fogli di alluminio, stratagemma utilizzato per neutralizzare il sistema antitaccheggio della cassa del supermercato.

La donna, che ha precedenti specifici, è stata tratta in arresto dal personale della Squadra Volante per furto aggravato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tattica della borsa schermata non funziona, 27enne arrestata

TorinoToday è in caricamento