30enne sfregiata al volto con un taglierino dall’ex compagno: 59enne arrestato

Giudicata guaribile in 30 giorni

I carabinieri davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea

E’ accaduto in auto durante il tragitto da Ivrea a Strambino questa mattina, lunedì 14 maggio. Una 30enne ha accettato il passaggio dell’ex compagno per andare al lavoro, ma lui dopo pochi chilometri ha improvvisamente imboccato una stradina di campagna e ha fermato il mezzo. Qui ha cercato di convincere la donna a tornare insieme e, al suo rifiuto, l’avrebbe colpita con un taglierino sfregiandole il volto e ferendola alle mani.

La donna, dopo essere riuscita a disarmarlo, avrebbe cercato di calmarlo ma l’uomo si sarebbe procurato delle lievi escoriazioni ai polsi usando un coltello da cucina. Dopodiché la vittima lo ha convinto a farsi accompagnare al pronto soccorso di Ivrea, dove è stata giudicata guaribile in 30 giorni ed tutt’ora sottoposta alle cure mediche del caso.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea sono intervenuti intorno alle 10 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per raccogliere la denuncia. La relazione tra i due è finita circa 20 giorni fa e insieme hanno avuto una bambina.  

L’uomo, abitante nell’eporediese e già noto alle forze dell’ordine, prima è stato sottoposto ad accertamenti sanitari per le lievi ferite ai polsi, successivamente è stato dichiarato in arresto per lesioni personali gravissime e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, verrà associato alla casa circondariale eporediese.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento