rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

30enne sfregiata al volto con un taglierino dall’ex compagno: 59enne arrestato

Giudicata guaribile in 30 giorni

E’ accaduto in auto durante il tragitto da Ivrea a Strambino questa mattina, lunedì 14 maggio. Una 30enne ha accettato il passaggio dell’ex compagno per andare al lavoro, ma lui dopo pochi chilometri ha improvvisamente imboccato una stradina di campagna e ha fermato il mezzo. Qui ha cercato di convincere la donna a tornare insieme e, al suo rifiuto, l’avrebbe colpita con un taglierino sfregiandole il volto e ferendola alle mani.

La donna, dopo essere riuscita a disarmarlo, avrebbe cercato di calmarlo ma l’uomo si sarebbe procurato delle lievi escoriazioni ai polsi usando un coltello da cucina. Dopodiché la vittima lo ha convinto a farsi accompagnare al pronto soccorso di Ivrea, dove è stata giudicata guaribile in 30 giorni ed tutt’ora sottoposta alle cure mediche del caso.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea sono intervenuti intorno alle 10 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per raccogliere la denuncia. La relazione tra i due è finita circa 20 giorni fa e insieme hanno avuto una bambina.  

L’uomo, abitante nell’eporediese e già noto alle forze dell’ordine, prima è stato sottoposto ad accertamenti sanitari per le lievi ferite ai polsi, successivamente è stato dichiarato in arresto per lesioni personali gravissime e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, verrà associato alla casa circondariale eporediese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30enne sfregiata al volto con un taglierino dall’ex compagno: 59enne arrestato

TorinoToday è in caricamento