rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Saluzzo

Un chilo di droga nascosta nel letto e nella tavernetta: giovane pusher in manette

Hashish e marijuana

Lo spaccio di droga, nei locali e per strada, sono stati al centro di un controllo nel rione di San Salvario operato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza, assieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e della Divisione Pas, martedì 18 giugno 2019. 

Durante il servizio, controllati diversi esercizi commerciali. Il titolare di un minimarket di via Nizza è stato sanzionato per oltre 3mila euro e denunciato per violazioni in materia di salute e tutela dei luoghi di lavoro.

Sempre in via Nizza, sono stati arrestati per spaccio un gabonese che aveva deglutito alcuni ovuli di droga poco prima di essere fermato. Denunciati un tunisino 35enne e un marocchino 38enne, trovati in possesso di un coltello e di alcune lame da cutter. 

In un locale di via Saluzzo, un ragazzo di 22 anni, italiano, è stato trovato con una dose di cocaina negli slip: è stato multato. Un altro, di 24 anni, è stato trovato con una decina di grammi di hashish e di marijuana. Di qui la decisione di effettuare una perquisizione a casa, a Gassino, sono stati trovati altri 800 grammi di marijuana e oltre 100 grammi di hashish, nascosti nella camera da letto e nella tavernetta del giovane. Di qui l'immediato arresto per spaccio di sostanza stupefacente. 

Ai Murazzi, infine, un ghanese di 30 anni e un gabonese di 24 sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante subito dopo aver ceduto sostanza stupefacente ad un acquirente. Quest’ultimo è stato multato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di droga nascosta nel letto e nella tavernetta: giovane pusher in manette

TorinoToday è in caricamento