rotate-mobile
Cronaca Grugliasco / Via Leonardo Da Vinci

Lavori per il teleriscaldamento: vie interessate e modifiche ai percorsi dei bus Gtt

Fino al 17 maggio

Proseguono, a Grugliasco, i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Leonardo Da Vinci nel secondo tratto, compreso tra compreso tra la rotatoria con viale Lucio Battisti e l’intersezione con strada del Gerbido.

Dal 18 febbraio fino al 17 maggio 2019 saranno istituite le seguenti limitazioni del traffico: limite massimo di velocità 30 chilometri orari, divieto di sosta permanente con rimozione forzata, restringimento della carreggiata, senso unico alternato. Le stesse limitazioni del traffico sono istituite anche in via Maserati, tra l’intersezione con via Cumiana e il civico 68, sempre dal 18 febbraio al 17 maggio 2019

Le modifiche delle linee 17 – 38s – 89 – 89b – 98: transitoria deviazione di percorso 

  • Causa posa condutture per il teleriscaldamento nel comune di Grugliasco incompatibili con il transito automobilistico verrà chiusa al transito V. L. Da Vinci da C.so Allamano a V. F.lli Cervi (escluse), pertanto saranno assunti i seguenti provvedimenti:
  • La LINEA 17 nella sola direzione Osp. di Rivoli da C.so Allamano / V. L. Da Vinci deviata per C.so Allamano – V. Rivalta – a sinistra per C.so F.lli Cervi – percorso normale.
  • Le LINEE 38S – 89 – 89B nelle sole direzioni V. De Amicis (Collegno), V. San Massimo (Rivalta e V. Portalupi (Collegno) da C.so Allamano / Strada del Gerbido deviate a destra per Strada del Gerbido – a sinistra per V. Leonardo da Vinci – a destra per V. Battisti – percorsi normali.
  • La LINEA 98 nella sola direzione V. Portalupi (Collegno) da Strada del Gerbido / C.so Allamano deviata per V. La Salle – a destra per V. Leonardo da Vinci – percorso normale.

Maggiori info: GTT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il teleriscaldamento: vie interessate e modifiche ai percorsi dei bus Gtt

TorinoToday è in caricamento