rotate-mobile
Cronaca Lucento / Via Refrancore, 62

Rubavano nei garage: i carabinieri arrestano la "banda dei giovani"

Nei guai anche un minorenne

Una banda composta da cinque giovani è finita nei guai dopo essere stata sorpresa, questa notte, 2 gennaio 2019, attorno alle 2, in via Refrancore, mentre stava cercando di rubare nei garage condominiali di un palazzo al civico 62.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Torino ha arrestato un 20enne di Cafasse, due 19enni di Torino, un 19enne di Venaria. Denunciato invece uno studente 17enne di Torino. Per tutti l'accusa è quella di furto aggravato in concorso.

Dopo essersi introdotti nei garage del condominio, hanno forzato le serrande razziando liquori, generi alimentari, computer portatili, una consolle da gioco. 

Ma qualcuno, sentendo dei rumori strani provenire dai sotterranei, ha deciso di chiamare il numero unico di emergenza "112", con i carabinieri che sono arrivati di corsa, riuscendo a braccarli prima che si dessero alla fuga. 

Tutta la refurtiva è stata recuperata e a breve verrà riconsegnata ai legittimi proprietari. Tutti e quattro si trovano ora ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Le indagini sono ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano nei garage: i carabinieri arrestano la "banda dei giovani"

TorinoToday è in caricamento