rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rosta / Via XX Settembre

Rubano racchette da tennis, cellulari ed elettrodomestici: sette arresti

Furti anche su un camper

Sono entrati nel negozio di articoli sportivi Decathlon di Grugliasco, in corso Allamano, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno 2019, come se volessero fare un giro e, perchè no, approfittare di qualche offerta.

Poi, all'improvviso, tre francesi - due meccanici e una postina, di 23, 25 e 41 anni - in vacanza in questi giorni a Torino, hanno provato a rubare due racchette da tennis.

Peccato l'abbiano fatto sotto gli occhi attenti degli addetti alle vendite e della sicurezza. E così sono stati fermati subito dopo essere passati dall'uscita senza acquisti. Con i carabinieri di Grugliasco che li hanno arrestati per tentato furto.

Sorpresi a rubare in un camper e all'ecocentro: quattro arresti

Nella stessa giornata, sono state arrestate altre quattro persone: un italiano di 23 anni, sorpreso a rubare su un camper parcheggiato in strada a Collegno. A Rosta, in via XX Settembre, infine, i carabinieri di Alpignano hanno arrestato in flagranza di furto tre marocchini - regolari sul territorio nazionale - mentre stavano rubando numerosi elettrodomestici, cellulari e utensili da cucina dall'ecocentro cittadino. 

Rosta Grugliasco Collegno furti racchette elettrodomestici 5 6 19 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano racchette da tennis, cellulari ed elettrodomestici: sette arresti

TorinoToday è in caricamento