rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Susa

Alla fiera alla guida senza patente e con 2 pusher in auto: 3 denunciati

Durante un controllo nell’ambito della “Fiera Europea di Rivoli”

Fermati in corso Susa, nel pomeriggio di sabato 17 marzo, tre italiani a bordo di un’autovettura di media cilindrata. I tre, di 46, 41 e 21 anni, sono risultati poi tutti gravati da precedenti di polizia. Li ha intercettati il Reparto Prevenzione Crimine Piemonte nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio predisposto nel corso della “Fiera Europea di Rivoli”.

Alla guida senza patente e con armi in auto

A seguito del controllo è emerso che il conducente, 41enne, era alla guida pur essendo privo di patente. Per questo motivo è stato sanzionato e il mezzo sequestrato. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto nel baule dell’auto un coltello a serramanico ragione per la quale lo stesso conducente è stato denunciato in stato di libertà per possesso di armi.

Passeggeri-pusher

Il passeggero di 46 anni, invece, è stato trovato in possesso di 27 grammi di hashish e 3 di marijuana e di conseguenza è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Stessa sorte è toccata al passeggero più giovane il quale è stato trovato in possesso di quasi 7 grammi di cocaina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla fiera alla guida senza patente e con 2 pusher in auto: 3 denunciati

TorinoToday è in caricamento